19 novembre 2007

Weekend tenerone... :P


Ciao a tutti :)


Com'è andato il weekend? Io non mi lamento... Sono stato ad un compleanno e mi hanno pure fatto il regalo... Eheheh!!!


Venerdi che ho fatto?... Ah no niente, ho aspettato come uno stupido l'idraulico a casa, che poi non è venuto... Meno male che ho avuto "visite"... "Visite" mò, sono venute due persone... "Persone" mò, una era una persona: garbata, ha preso il caffè, ha mangiato qualche cioccolatino... l'altra era Carla: (vi dico in ordine di tempo le cose che si è mangiate) due mandarini, gallette di riso, tarallini, succo ace, cioccolatino, caramella... NO COMMENT!!!


Passiamo a Sabato. Appuntamento alle 10 davanti a casa di mia madre con l'idraulico, che puntualmente mi ha bidonato... Aaarrrggghhh!!! Ci siamo visti nel pomeriggio a casa mia: ha fatto finalmente accendere i fornelli (ALLELUJA) e ha sostituito il tubo forato, spostando lavello e lavastovilgie dal loro posto... non mi voglio ricordare cosa c'era in casa!!!

Per cena due cosi di prosciutto rovagnati... mannaggia come si chiamano... ah no ecco (li ho cercati su internet) Teneroni di Casa Modena... Buoni!!! Al formaggio!!! Solo che non erano Casa Modena... un'altra marca, non so! Però mi sono divertito a prepararli: ho provato il gas (perchè li ho fatti sulla piastra, matò quante righe ho fatto uscire) e ho provato anche la cappa: dovete vedere come tira!!! Malitetta!!!


Domenica mattina mi sono svegliato presto... cioè, mi sono svegliato alle 8.30, ma il problema è che mi sono ritirato alle 2.30... Lo so che non è prestissimo, però di solito prima delle 11 non mi alzo... vabbè... perchè mi sono alzato presto? Mi ha chiamato il muratore, al quale avevo chiesto se mi chiudeva la traccia che aveva aperto il tubista, e sono andato a casa mia... caffettino e mi sono ripreso... Non ho mangiato a pranzo perchè la sera c'era il compleanno di Paolo (Auguroni!!!)... matò quanto cose buone: mi ha colpito una specie di polpetta (dolcemorso) che di fuori aveva le mandorle e dentro era pomodoro e mozzarella... Gnam!!!!

Cmq tutto buono... baci, abbracci, alla prossima... esco fuori e mi presentano un regalo: MA GRAZIE!!! Due tazze da colazione complete di "coso" per appenderle!!! Bellissime!!! Grazie Grazie!!!


Insomma và... un bel weekend dai!


Besitos,

3Bn

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma sempre parole mi diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meno male che ridoooooooooooooooooooooooooooooooooo effettivamente sono Unica (e menomaleeeeeeeeeeeeee)......pingo fatti dare la ricetta del dolce morso....cosi te la preparo poi io...............e non potevi dirmelo a me come si chiamava.....TENERONEEEEEEEEEEEEEEEEEE....PERCHE MARAKA LI MANGIA IN CONTINUAZIONE....(TRA LE POCHE COSE CHE SE MAGNA....)

Anonimo ha detto...

cmq ogni tanto aggiornalo il tuo blog....cmq ho deciso cosa cucinare come primo piatto.....pasta alla matriciana.....come secondo....ancora non so....mha come contorno anche patate al forno...:-)magari se decidessimo il giorno...