29 novembre 2007

13minuti - 39secondi - 8primi



Per andare da casa mia a lavoro... Beh posso alzarmi anche un pò più tardi!!! Ehehehehe!!!

Sicuramente vi state chiedendo: "allora hai dormito a casa tua stanotte?"

Magari!!! Ora vi racconto...

Sveglia alle 6:20 (aiutat'm), colazione (la solita + caffè, per stare sveglio) e alle 7:20 era davanti casa mia per l'appuntamento con il nuovo idraulico... Era fissato per le 7:30, ma alle7:25 era già sotto casa! Grande!
Sono stato pensieroso tutta stamattina, ma fortunatamente, giusto 5 minuti fa, mi ha comunicato che HO L'ACQUA CALDA!!! Ma vieniiiiiii!!! Ma siiiiii!!!

Domani farò la prima doccia e (probabilmente) sabato sera dormo lì... vedremo!!!

Saluti,
3Bn

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e anche la prima cena.......noni?
non mi pensi mai.................uffffffffffffff

ZioPale ha detto...

Ma non l'ho scritto perchè ancora non era sicuro... Vuol dire che per farmi perdonare farò un post apposta!!!

Baci bedda mia :***

Anonimo ha detto...

Ma ieri sera come avete fatto a sopravvivere alla cena cucinata dalla crapa?! A lavoro non la smetteva più di romperci "stasera devo cucinare a casa di pasquale, ommioddio ommioddio!" spero non ci sia nessun ricovero per intossicazione!!!! :)

ZioPale ha detto...

Avevo anche io il tuo stesso dubbio, ma ho presidiato la cucina mentre preparava tutto!!! Eheheheheh!!!! Appena ho tempo, metto qualche foto...

Saluti,
3Bn

Anonimo ha detto...

LA CRAPA RISPONDE......
a lavoro facciamo i conti.....:-)e non ti do neanche piu...abbracci.....hihihihihihi