16 novembre 2007

...E te pareva!


Non so come descrivere questo periodo... Secondo me c'è qualche stella che sta girata di culo!!!


Che è successo? Mo sentite mo...


Finalmente ieri esco da lavoro e, arrivato a casa, trovo l'idraulico che mi stava montando la cassetta di zinco che contiene il contatore del gas... e fin qui tutto bene...

Entriamo in casa, apre la valvola dell'acqua calda, e inizia ad uscire acqua da una parete del balcone... cos'è/cosa non è...

Quando mi hanno montato le zanzariere hanno bucato il tubo dell'acqua calda... MA SI PUò!!!!!

Ora che succede...: bisogno smontare il lavello della cucina, rompere il muro, sostituire il tubo rotto, cementare e stuccare il muro, rimontare il lavello!!!

Quindi una cosa che si poteva risolvere in un paio d'ore, richiede mezza giornata di lavoro... E io pago!

E certo... che faccio, vado da quello degli infissi e gli dico "hai fatto danno"? e quello mi dice "e io che ne sapevo che c'era il tubo"...

Vabbè, vedremo di risolvere anche questo problema... vuol dire che quei pochi straordinari che ho fatto serviranno per pagare queste spese!!!


Comunque ieri, per consolarmi sono andato a comprarmi l'armadio portascope da mettere sul balcone... eheheheh!!!


Dai vi faccio sapere come va avanti sta storia...


3Bn

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.........beddu lu piccinnu miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi l hannu fari sempre stizzari....ma te l avrei fatto aggiustare il tuboooooooooooo no?:-)era buona l insalata ieri sera?pure il mio tenerone......sapeva di poco però ho compensdato con le fette biscottate con la nutella.....tiè....accusi te mpari.....:-) tvbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbb....parissssssssssssssssssssssssssssssss s.germain...purew a te

ZioPale ha detto...

...Sapeva di poco?
Beh si hai ragione... io ne ho mangiati 2: uno alla piastra senza niente e uno con un a sottiletta sopra... mmmh!!!!

Baci :***