15 novembre 2007

augh!


ehm... Salve...


Che c'è? Si sono io... Vi sembra strano?!

Manco da due mesi?! Ma che dite... non è vero, forse siete voi che non visitate il mio blog...

I messaggi vecchi? Li ho dovuti cancellare perchè occupavano spazio...

...

...

...

...
...
...

...
...
...

...
...
...

Non attacca eh?... Mannaggia!!!


E vabbè dai, confesso...

E' stato un periodo molto impegnativo, sia dal punto di vista lavorativo che privato... dai vi racconto...


E' da un pò di tempo che in ufficio girano voci strane: pare che dovremmo cambiare società, e passare alla "mamma" della attuale... Vedremo!!!

A quanto sembra, questo cambiamento porterebbe benefici soprattutto a livello contrattuale (money)... mah! Non diciamo niente, di certo c'è che non posso scegliere... è così punto e basta!


Sono molto felice di dirvi che finalmente la mia casettina è pronta: l'altro giorno, finalmente, mi hanno collegato alla rete del gas metano... ovviamente, il mio "fidato" idraulico, nonostante sia stato avvertito con una settimana di anticipo, ad oggi, deve ancora venire per far entrare il gas dentro casa... non vi dico come sto!!! La cosa peggiore sta nel fatto che non ha rispetto per i suoi clienti... una cosa davvero scandalosa!

Vabbè dai non voglio pensarci tanto non è una cosa urgente... tranne che per Carla, che non vede l'ora di cucinare... Dice che ci deve preparare una cenetta... L'ultima volta che ho ricevuto un invito a mangiare una cosa fatta da lei, ha tirato fuori dal freezer "Spaghetti allo scoglio di 4 salti in padella"... No Comment!!!... E non vi dico per lavare i piatti... Fortuna che ho la lavastoviglie!

Vabbè ragà, con questo post inizia di nuovo la mia vita da blogger (spero)

Alla prossima,
3Bn

Nessun commento: