15 ottobre 2006

Weekend semi-distruttivo ma...per veri amanti!!!


Lasciando perdere venerdi sera, gli altri giorni ho un pò esagerato!
Giusto un pò eh, non credete chissà che!
...
Allora, come ogni venerdi a pranzo ho mangiato a casina: la mamma mi ha preparato le melanzane ripiene e gli involtini di bresaola e philadelphia. Solo che, siccome dovevo allenarmi e avevo bisogno di carboidrati, ho mangiato un panino accompgnandolo con i pomodori secchi sott'olio... mioddiooooooo, non riuscivo a digerirli: ABOLITI!!!
La sera ho mangiato un pò di frutta perchè sentivo ancora i pomodori sullo stomaco.
Dopo cena? Eeeeeehm...lasciamo perdere và...Ho smaltito tutto comunque!!! Eheheheh!

Il pranzo di sabato è stato brodoso: brodo, ma senza pasta ovviamente e petto di pollo con sottiletta fusa è breasaola (quella che era rimasta degli involtini, a casa mia si ricicla tutto...ma capito sempre io però). L'olio che ha fatto la sottiletta, non si capisce!!! Come se non bastasse, la sera, ho mangiato fettina e insalata prima di uscire, ma poi, durante la passeggiata a Lecce con le bizzoche e Giuseppe, ho fatto fuori un frappè alla nutella con un goccio di bayles e (...matò mi vergogno a dirlo...) un Mc Flurry Baci!!! Che schifooooooo!!!

Siamo arrivati a domenica: cominciamo a dire solo che sono stato a pranzo da mia nonna... Matòòòòò!!!
Diciamo che mi sono regolato: niente pasta, ho mangiato solo la carne al sugo ed quella arrostita....però mi sono mangiato un dolcetto.... Arrrrrgggh!!! Dai solo uno mè, che fa!
La sera? Un pezzo di carne alla pizzaiola e un due patate al forno!... Grazie sorellina di Phoenix! ;-)

Ah sabato sera a Lecce, mi sono comprato una cinta: quella che c'è nella foto! Ovviamente è taroccata però è carina no? Ma scusate avete visto che c'è scritto sulla fibia? Dolce&Gabbana - For Real Lovers...WOOOOWW!!!

"For Real Lovers" vuol dire "Per veri amanti"... no in caso qualcuno non sa l'inglese... Eheheheh!!!


Beh, questo è quanto!!!


Baci a tutti, alla prossima.

3Bn

Nessun commento: