02 ottobre 2006

E' arrivato.... Gerino!


Oggi, 2 ottobre 2006, siamo riuniti per dare l'estremo saluto a Ovo.

Preghiamo...

Ehehehe!!!! Hihihihi!!! Ahahahah!!!
Ma sta bbuenu cu la capu?.....
Decisamente no!

Dai mè, seriamente.
Oggi mi sono tolto davanti il 6600: dopo quasi tre anni, 2 formattazioni e una cover cambiata (e qui stendiamo un velo pietoso... sono anche capaci di dire: "Vedi che ti ho fatto un favore, ora guardando il mio cellulare, rivedrai il tuo..." ma piffavori!!! Eheheheh!) , l'ho mollato!
In compenso è arrivato Gerino: lo chiamo così perchè oggi è San Gerino.
Veramente è anche S. Modesto, xò forse è più bello Gerino no?
Comunque, ve lo presento: Nokia N80
Le caratteristiche sono QUA Non è che mo mi metto a descriverle!
Sincero? L'avrei voluto nero, ma non c'era... fa niente!

Bello, bellissimo, e con tante cazzate che, sicuramente non userò, però mi possu fari lu bbuenu!!!

Basta mi sono stancato di scrivere... Ciao a tutti!!!

3Bn


PS. Carla, 6 una pizza: ieri sera ti 6 perso un seratone, atru ca pollu!!! Hihihihi!!!

Nessun commento: