18 agosto 2006

Per lo meno ci hanno provato...


16/08 - Serata stupenda in compagnia delle mie amiche di classe: Antonella, Maria Antonietta e Annalisa. Completavano il gruppo il "marito" di Annalisa e un altro ragazzo che alla fine non ho capito chi era!
E già, Annalisa si è sposata... non ci volevo credere... ragazzi porta la fede, è vero!!!
Ho lasciato la macchina in divieto di sosta: a Lendinuso c'era un casino di gente...strano ma vero, si sono svegliati!!!
Li ho dovuti raggiungere perchè avevo già preso un impegno, comunque quando sono arrivato la pizza ancora non gli era ancora stata portata: probabilmente per colpa del cameriere...in effetti era un pò fuso!!!
La serata è continuata in spiaggia: non posso scrivere proprio tutto, vi dico solo che tra un "cioccolatino" e l'altro, Antonella e Annalisa cercavano di convincere me e Maria Antonietta a fare il bagno in mutande.... mo, secondo voi, sarei potuto salire in macchina, nella mia bellissima, stupenda, fiammante modus tutto bagnato? NO!!!
Ora, se è vero, giovedi dobbiamo andare da Annalisa che ci deve far vedere la casa: gli abbiamo detto di sistemare tutta la "dote" per bene: lenzuoli, piumoni, asciugamani, bicchieri, piatti, mutande, reggiseni, and so on!!!

Beh basta, chiudo qui!
3Bn

Nessun commento: