16 agosto 2006

Fine settimana lungo: 4 giorni di mare, sole, amici e risate!!!






Venerdi 11:

Concerto dei Seventy Level - Calidoski, sono stato battezzato inseminator....dice che muovo bene il bacino e prima o poi qualcuna capita...certo certo, come no ;)
Sabato 12:
Mattinata di mare, pomeriggio di pioggia, serata a Porto Cesareo...sto ancora maledicendo le infinite bancarelle che c'erano....fortunatamente mancava Carla!!!
Domenica 13:
Mattinata di mare, pomeriggio di pioggia, serata in pizzeria (Core a Core - S.Pietro V.co)...finalmente, con ben 12 giorni di ritardo, abbiamo dato il regalo a Sandra: portafoglio Guess...si può che Laura si è dimenticata di mettere una moneta?!!!
Cmq come digestivo abbiamo usato la sagra dell'Uddrhatieddrhu a S.Pietro V.co e il Fico Ricco!
Lunedi 14:
Giornata di fuoco al mare e serata al Calidoski per il complenno di mia cugina Annarosa. Era anche il compleanno di mia sorella Giorgia, solo che non ha fatto niente, è solo uscita con il ragazzo per godersi le ultime ore insieme: oggi parte, che carini!!! Vi prego!!!
I miei amici si sono scoppati 80km ad andare ed 80 a tornare: sono andati a ballare all'Autodromo - Capitolo... a me non sembra che si siano divertiti, sarà perchè mancavo io...?
Martedi 15:
Sono arrivato al mare comodamente alle 11, tanto c'erano gli altri che, avendo fatto "orario continuato" avevano preso il posto...grazie ragà!
Cmq il sole ieri "spaccava": super abbonzatura!!!
E anche super scultura...avete esagerato dai: va bene la dotazione però!!!
Serata molto "floscia" e "mangiona": madò ho fatto fuori una pizza cotto, funghi e doppia mozzarella, una crèpes a metà con la Vale e una coca cola! Beh che fa!

Qui ci sono le foto.

Per ora chiudo, se mi viene in mente "somenthing else" lo aggiungo.
Baci a tutti.
3Bn

Nessun commento: