21 agosto 2006

Carmela, 1981, Villa Literno (CS)


Beh questo weekend mi è proprio piaciuto!
Venerdi sera è arrivata un'amica di Carla, Carmela di Villa Literno...
Villa Literno, io non l'ho mai sentito sto paese, eppure dice che sono 15000 abitanti, mah!
[Allora Carmè mo ti faccio un pò di complimenti]
Ragazza splendida con un sorriso bellissimo, occhi verdi da paura...insomma un picxxxxx, ooops!!!
[ok basta]

Mo vi devo raccontare tutto quanto no? Che cuggxxx!!!
Vabbè da a grandi linee:
Venerdì sera siamo stati a Campo di mare: niente di che, io, Carla, Giuseppe e Carmela. Carla si è mangiato un gelato, nonostante la fritta da Romanelli, poi dice che si sente gonfia.
Sabato, giornata di mare, ma il pomeriggio Carla se n'è andata che doveva lavorare (la piccinna mia...tutta fatiata!!!). Serata ad Otranto: io, Carla, Carmela, Giuseppe, Valentina, Francesco, Laura, Vita e Gianluca.
Ah già, Gianluca. E' il ragazzo di Vita. Si sono conosciuti in chat!
Poi...
Ah, domenica siamo stati al mare: la mattina è stata stupenda...un'oasi; il pomeriggio "sannu scatenati li tiauli!!!" e mi sono anche fatto male: per il vento l'ombrellone se n'è volato e mi è andato sul braccio. Matò quanto mi ha fatto male!!! Mo però mi è passato. Meno male almeno mi posso allenare!!!
Ah domenica sera poi siamo andati ad Ostuni a mangiare la pizza: cominciamo col dire che il locale ce l'ha consigliato Alessio, il fratello di Giuseppe, La Locanda dei 7 Peccati; Vabbè tra un 69 e l'altro abbiamo fatto fuori gli antipasti e le pizze: muertu 69€!!!
Fa niente siamo in vacanza!!! E' meglio dire così

Beh mo basta eh, mi sono stancato.

Guardatevi le foto!


A presto
3Bn

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carmela.. la conosco! Caserta è CE no CS

ZioPale ha detto...

Come al solito commentate come anonimi... dai ragà, se no non si capisce chi siete... Grazie :)