19 aprile 2007

Mario mi ha lasciato :(

si è vero.... non funziona più!!!
Non so inserisco le cassette e continua a lampeggiare bianco e nero :(
Ho preso in prestito la consolle di mia zia e lì funzionano.... AAAAAARRRRGGGGHHH!!!

Vabbè pazienza.... ma senza non posso stare...
Ecco perchè ieri, mi sono comprato questo:



con tre giochi: New Super Mario Bros, Brain Training, e Alla ricerca di Nemo




Se cliccate sui nomi vi apare l'immagine di ognuno!!!





Beh, New Super Mario Bros è fantastico, quasi quasi sono contento che il vecchio nintendo non funziona più :P
Brain Training cos'è? Come dice la parola stessa, allenamento del cervello, quando ho iniziato la mia età celebrale era di 65 anni :P
Alla ricerca di Nemo, devo ancora capirlo bene :)



Contenti? Io si... Hihihihihihi... :)



A presto,
3Bn

Nessun commento: