11 aprile 2007

Dice che porta bene...


... e mi sa che devo crederci!!! :P

Si un attimo, ora vi spiego...

Tanto per cominciare, mi scuso se è da un pò che non scrivo qualcosa :)
Ieri, ero in giro per Brindisi, fermo davanti ad un bar con Laura, ad un certo punto sento un lascito dall'alto, dopo 1 secondo, con la coda dell'occhio sinistro, vedo cadere qualcosa, guardo in basso, e sul polsino del giubbotto noto qualcosa... era cacca di piccione... maledetto!!!
Vabbè tanto dovevo lavarlo! Ma mica è finita... Torno a casa, e mia madre mi fa "Scusa girati un attimo...cos'hai qui?" Mi aveva preso anche alle spalle quel bastardo... Aaaaarrrggghhh!!! Matòòòò che gli avrei fatto!!!

Cmq che porta bene è vero: oggi mi hanno comunicato un aumento di livello a lavoro e devo dire che anche il resto procede bene ;)

La casa? Beh mercoledi scorso (4 aprile) ho firmato tutta la documentazione per il mutuo e, tra un paio di settimane dovrei fare la stipula :)

Contenti? Io si, molto!

A presto
3Bn

PS. Auguri di Buona Pasqua a tutti... e non mi fate gli auguri per il mio onomastico eh: è a maggio :P

Nessun commento: