15 febbraio 2007

Sono tornato :)


Avete ragione dai... è da un pò che non scrivo qualcosa... però ho raccolto un pò di avvenimenti! ;)

Iniziamo...

...con un saluto a Laura, che si è tolto un peso... anzi 2!!! In bocca al lupo Amì... :*

Situazione "parco macchine":
(intese come computer) ho venduto i miei due gioiellini (l'iMac G5 [03/02], quello tutto schermo, e il PowerBook G4 [02/02], il portatile grigio) per comprarmi uno stupendo MacBook Intel 2 CoreDuo, arrivato venerdi... Bellissimo!!! [foto]
(intese come automobile) mi hanno fatto un'altra multa... maledizione, ma stavolta molto più piccola... non avevo pagato il parcheggio... vabbè, 22€ al comune di Brindisi... è meglio che mi sto zitto!!! e poi da ieri la mia macchina mi dice "Programmare la manutenzione"... forse devo fare il tagliando... alla faccia: 20.000km in 8 mesi, 10.000 negli ultimi 5... hihihi :P

Situazione "home sweet home":
mi spiace ma, su questo versante, calma piatta... ho visto qualche casa, ma non mi ha convinto molto... aspettiamo, non c'è fretta... ;)

Situazione "love":
:x :x :x :x :x Proprio non posso parlare... hihihihi :P

Baci e abbracci a tutti,
A presto
3Bn

Nessun commento: