28 febbraio 2007

...2 mesi e 13 giorni...


...ma alla fine l'ho trovata!!! :)

Ebbene si, ricordate questo post?
Ecco... oggi l'agenzia mi ha comunicato l'accettazione della mia offerta da parte del proprietario... tra qualche mese sarò un brindisino... non so se essere contento per questo :P
Scherzo dai... sono contentissimoooooo!!!

Vi dico un pò di cose sulla casa:
- 70 mq;
- 2 balconi;
- posto auto scoperto;
- niente condominio da pagare (si divide solo la bolletta della luce scala)

Mancano i riscaldamenti e voglio fare una modifica...
QUESTA è la pianta attuale della casa... e QUESTA è come la vorrei...

Tutti i consigli sono ben accetti... mi raccomando, sbizzarritevi pure... io vi tengo informati sull'evoluzione...

Un abbraccio,
3Bn

PS. Che ne pensate del logo?

Nessun commento: