25 giugno 2007

Beh fra un mese, un bel piatto di pasta al burro!!!


Hihihihi!!!


Ragazziiiii, secondo voi cosa vuol dire il titolo? Si parla di mangiare no?! E quindi?...


Ho comprato la cucina!!!


Bella, perlomeno sulla carta... E si, l'ho ordinata, ma arriverà tra un mesetto!


Colori? Bianco e Moka lucido!!! Completa di piano cottura, forno, lavastoviglie e cappa. Che è quella che c'è nell'immagine... che ne dite?

Non ho trovato immagini della cucina, anche perè è molto personalizzata a causa della penisola... vuol dire che dovrete venire x forza a casa mia a trovarmi (e a portarmi un regalo!!! hihihihi!!!) per vederla!


Cambiamo discorso...


Avete visto che weekend?!

Io sono abbronzatissimo: sono stato sia sabato che domenica al mare, tutto il giorno... Anzi no, domenica sono tornato a casa per pranzo perchè era il compleanno di papà.... Auguriiiiii!!!!!!


Beh basta, devo lavorare...

...

...

...

...

...

scusate, scherzavo! Hihihihi!!!


Saluti,

3Bn




Nessun commento: