17 maggio 2007

17 maggio: San Pasquale B...uccarelli



Avete qualcosa da fare in questo momento? No?! Allora date uno sguardo sul calendario, al giorno di oggi: cosa c'è scritto?

San Pasquale B.

E va bene, ve l'ho tenuto nascosto perchè è una questione delicata... però, ho promesso al mio amico Joseph che me lo sarei tenuto per me...
Come "chi è Joseph"? Ma come?! Joseph Ratzinger!!! E' lui che mi ha proclamato santo!!!
Testuali parole del Santo Padre: "per la ottima capacità di sopportare il mal funzionamento di windows e dei conseguenti casini che gli utenti combinano!!!"... Hihihihihihi!!!

Scherza ragà... Il santo che si festeggia oggi è San Pasquale Baylon, ma sinceramente non so perchè è santo...
Però posso dirvi le caratteristiche del mio nome... sentite:
"La vita gli propone parecchie prove ma anche momenti di impensata fortuna. Tende ad analizzare se stesso e i fatti, con una proverbiale pazienza da certosino. Quando va alle feste, fa il "galletto" seduce più donne contemporaneamente, suscitando invidie e gelosie. Non ama impegnarsi e appare più semplice di quanto non sia; pochi comprendono la sua interiorità complessa. A chi sa ascoltarlo, rivela tutto di se stesso... e non finisce mai di stupire."

Avete sentito? Diciamo che la maggior parte delle cose è vera, specialmente "Quando va alle feste, fa il "galletto" seduce più donne contemporaneamente"... Eh già, mica roba da tutti!!!

Statemi bene eh... :)

3Bn

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Recumaterna scatta in pace........dio sia lodato.....seduce piu donne contemporaneamente...maronn du carmel................s.germain.......hihihihihihihihhihiihihihiih

ZioPale ha detto...

...Morta... anche se anonima!!!

3Bn