17 gennaio 2007

Pi Sant'Antueni...


... maschiri e sueni!!! [Per Sant'Antonio, maschere e suoni]

Sembra che oggi inizi il carnevale... boh, io non ho mai capito bene sta cosa!
Comunque a prescindere dal carnevale, oggi si festeggia Sant'Antonio Abate... e secondo voi non potevo cogliere l'occasione per scrivere due righe?!
Soprattutto perchè è l'onomastico della persona alla quale devo i miei 9869 giorni di vita: AUGURONI MAMMA!!!
Giacchè ci sono faccio gli auguri anche al mio amico Antonio "l'orafo" e alla mia compagna di classe Antonella, che oltre all'onomastico festeggia i suoi ventisxxx anni (scusate, ma proprio non posso :P)... Auguroni anche a voi!

Vi ricordate della focara? Beh ieri sera ci siamo andati... vi racconto brevemente: abbiamo lasciato la macchina alla periferia di Novoli e siamo andati a piedi fino in centro (sicuro erano 5km); dopo circa un'ora di passeggiata, una marea di gente, e due cambi di rotta (abbiamo sbagliato strada), abbiamo trovato la "focara"... Una cosa enorme!!! Non saprei quanto poteva essere alta... assai cmq! [foto1 , foto2 ]
Bella serata: concerto di Caparezza, panino con la salsiccia (oggi frutta), copeta e giostre!!! Mi sono proprio divertito, mi ci voleva! [foto3 ]

Beh penso di aver finito!

Alla prossima,

3Bn

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie Zio per essertene ricordato e per aver censurato gli anni soprattutto...

Un abbraccio dalla terra della nebbia.