13 novembre 2006

San Martino weekend... ballato, mangiato e...


...eeeeee...vabbè dai non posso scrivere di più!!! :-P

Cmq weekend divertente...
Venerdi sono andato a ballare al Cocomeros: bella serata, divertente...mooolto!
Un intoppino, veramente inconsiderevole, ma che fa parte del "gioco" ;-)
Sono tornato a casa alle 5.30, stava albeggiando... quando mai io... mah!
Per compensare sabato mi sono svegliato alle 13.00 e, mentre i miei facevano fuori il solito brodo del sabato, io facevo colazione: tè, corn flakes e succo d'arancia.
La sera c'avevo una fame tremenda... ma ho rimediato: siamo andati a festeggiare San Martino in una norcineria a Mesagne, Il Pargolo. Matòòò, abbiamo mangiato benissimo: antipasti classici e taglieri di salumi e formaggi; ma la cosa stupefacente, con la quale ho esagerato sono stati i dolci (vedi foto)... erano troppo buoni!!! Mmmmmmh!!!
Abbiamo continuato la serata al Menhir, a Brindisi: prosecco e castagne!
Dopo, Carla e Laura volevano andare al Lips: ci siamo andati ma giusto 5 min... ero troppo stanco!!! Scusatemi amò :-(
Domenica... e qui viene il bello!!! Che purtroppo non posso descrivere nei minimi particolari per ovvi motivi :-P
Sappiate che, a parte l'attesa di mezz'ora, gli aironi rosa, il chidro e un gelato che non sapeva nè di me ne di "lei", ce la siamo spassata!!! Hihihihi!!! :-*

A presto

3Bn

Nessun commento: